Caricamento in corso...
Neyen Srl - Sostenibilità Ambientale ed Economica per la tua Impresa
12/09/2023

Grandi notizie per un futuro più verde!

Grandi notizie per un futuro più verde! Il Parlamento Europeo ha ufficialmente approvato la nuova direttiva sulle energie rinnovabili, portando l'Europa verso una svolta ecologica ancora più significativa. Il cuore di questa direttiva è il suo ambizioso obiettivo di aumentare la quota di energie rinnovabili nel consumo finale di energia dell'UE al 42,5% entro il 2030, un passo importante verso una sostenibilità energetica a lungo termine. Un impegno concreto per combattere i cambiamenti climatici! 

Ma c'è di più: la direttiva stabilisce che nelle aree idonee la procedura autorizzativa per progetti energetici rinnovabili non potrà durare più di 12 mesi. Un'accelerazione necessaria per rendere le energie pulite una realtà concreta in tempi rapidi! 

L'energia solare, eolica e altre fonti rinnovabili stanno per diventare pilastri fondamentali del nostro approvvigionamento energetico, creando nuovi posti di lavoro, riducendo le emissioni e preservando il nostro prezioso pianeta. Questa è una vittoria per l'ambiente e per tutti noi! È ora di accelerare la transizione verso un futuro sostenibile. Continueremo a lavorare insieme per un'Europa più verde e un mondo migliore per le future generazioni.

Approfondisci QUI

Copyright © 2024 | Privacy Policy | Cookies Policy | Informativa Fornitori | Informativa Clienti | Tailor made by eWeb